MASSA LUBRENSE: DOMANI, VENERDI’ 25, NELL’ANTICA CATTEDRALE DI MASSA LUBRENSE, SI DISCUTERA’ DI DIPENDENZE PATOLOGICHE
Venerdì 25 ottobre alle ore 19.45 nell’Antica Cattedrale di Massa Lubrense è prevista la presentazione del libro “Le cicale e le civette”.
Il volume è stato scritto dalla sociologa Alessandra Rosa Rosa che così scrive nella presentazione: “Questo libro nasce dal desiderio di trasmettere la mia esperienza professionale ed umana nel mondo tragico e multiforme delle dipendenze patologiche”.
Ad organizzare l’ evento il settore politiche sociali e giovanili del Comune di Massa Lubrense. “La presentazione del libro è l’ occasione per accendere una luce sul mondo delle dipendenze patologiche -commenta l’ assessore alle politiche sociali e giovanili Mina Minieri- un mondo che volontariamente o involontariamente cerchiamo di tenere in ombra.
Si tratta di una occasione importante di riflessione e di conoscenza con l’ autrice del libro Alessandra Rosa Rosa, una professionista impegnata in prima linea in questo campo proprio nella zona sorrentina e stabiese.
L’ appuntamento sarà sicuramente un momento di crescita rivolto a genitori ed educatori e credo molto utile per tutti “.